Ferramenta per legname Viterbo

 
Tutti gli articoli di ferramenta che cerchi li troverai presso il nostro punto vendita. Vieni a trovarci!
 
 
 
 
 
 

Prodotti di ferramenta per la costruzione di strutture in legno

 
L’intento di Gentili Sandro Legnami è quello di poter offrire ai clienti un servizio davvero completo nel settore della produzione e vendita di legname per la realizzazione e la posa in opera di recinzioni e strutture, proponendo anche una fornitura ben assortita di articoli di ferramenta specifici.
Nel magazzino dell’azienda è infatti disponibile un ampio reparto interamente dedicato alla vendita di articoli di ferramenta per legname a Viterbo, garantiti per l’ottima qualità e la resistenza all’usura e agli eventi atmosferici: zanche, viti e chiodi, appositi per legno, in acciaio zincato, reti per staccionate in diverse misure e reti per la chiusura di pollai e recinti per animali, filo spinato e filo cotto, chiodi e placche per il montaggio di staccionate e cancelli, lamiere grecate, lamiere zincate e lastre coibentate in una vasta scelta di dimensioni.
 
 
 
 
 

Recinzioni e strutture in legno

 
I nostri clienti possono procedere autonomamente alla realizzazione e al montaggio di recinzioni, staccionate, strutture di copertura, tettoie e capannoni, con la sicurezza di avere a disposizione strumenti di elevata qualità. Da noi infatti trovate articoli che vanno dalla minuteria metallica per cancelletti e recinzioni di piccole dimensioni, agli elementi per realizzare grandi strutture in legno come capannoni e rimesse. Il personale dell’azienda è sempre disponibile per offrirti consulenze personalizzate al fine di orientarti verso gli acquisti migliori, in base alle diverse esigenze e necessità.
Gentili Sandro legname, in origine dedicata alla sola attività di taglio degli alberi, è oggi un’azienda leader non solo nell’area di Viterbo, ma in tutta Italia per la produzione di pali e travi in legno di castagno per l’edilizia, l’agricoltura e l’industria, legna da ardere e componenti per la realizzazione di recinzioni, cancelli, capannoni e strutture di ogni genere.